Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

6 aprile 2018

Sport in libertà

20180406-camper_etrusco_arcieri

Agilità, precisione, velocità. Sono questi gli ingredienti del tiro con l’arco, una pratica ancora molto in voga che affascina grandi e piccini. Come posizionare i piedi? Qual’è il giusto modo di sistemare la freccia sulla corda dell’arco? A queste e molte altre domande risponderanno gli esperti tiratori  di Decumanus Maximus, la compagnia di arcieri veneta che il 15 aprile torna a esibirsi per i clienti di Bonometti Centrocaravan nella sede di Altavilla Vicentina. La squadra, vincitrice di ben 65 ori in numerosi tornei, tra titoli a squadre e individuali, spiegherà ai presenti come rendere efficace un tiro attraverso potenza e precisione e sarà di supporto a quanti vorranno provare l’emozione di questo sport.

“Siamo sempre entusiasti di collaborare con gli sportivi professionisti e di supportarli nelle loro attività agonistiche attraverso la fornitura del giusto veicolo per ogni specifica esigenza” – dice Stefano Bonometti. “Supportiamo, con veicoli Carado, l’attività di Alessandro Baù, un alpinista padovano di livello internazionale che ha al proprio attivo più di 400 cime in tutto il mondo e il prestigioso Team Bianchi Countervail MTB, la blasonata squadra ciclistica vincitrice di diversi titoli mondiali e presieduta dal leggendario Felice Gimondi. Come nel ciclismo e nell’alpinismo, siamo presenti da anni con impegno anche nel tiro con l’arco a supporto di una squadra di alto livello e siamo lieti di aprire le nostre concessionarie per condividere, con Decumanus Maximus e i nostri clienti, una giornata di sport e amicizia”.

20180406-Decumanus-Maximus

La collaborazione tra la concessionaria e la società – che prende il nome dall’antica strada romana che taglia da Est a Ovest la zona a Nord Est di Padova – risale all’edizione 2016 del Salone del Camper di Parma. Il semintegrale Etrusco 6900 DB  fu consegnato al team direttamente dall’Erwin Hymer Group per partecipare al Campionato Italiano a squadre e individuale della categoria allievi.

La concessionaria aprirà alla clientela alle 9.30 e a partire dalle 15 la compagnia Decumanus Maximus inizierà le esibizioni di tiro (www.bonometti.it o www.facebook.com/bonometticentrocaravan).

Per gli iscritti al Club del PleinAir c’è un ulteriore motivo per andare da Bonometti: sugli accessori da campeggio e tempo libero c’è lo sconto del 10%, escluse promozioni.

Altre News

Leggi tutte le News
adami camper
amplo
camperis
cremasport
coverbox
camperis
camperassandri
Beltrani