Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Camper

16 gennaio 2018

Blurent noleggia California

California-(3)

Ci saranno anche i mitici Volkswagen California nella flotta noleggio della rete Blurent, la quale punta ad una sempre maggiore diversificazione dell’offerta. A grande richiesta tornano anche gli Sky Free, destinati a chi ha disabilità motorie.

Nata nel 2000 e strutturata in una serie di centri affiliati, la rete di noleggio italiana Blurent (www.blurent.com) non punta solo sui servizi di qualità, ma anche su un’offerta di veicoli davvero diversificata: accanto ai classici mansardati e ai semintegrali con basculante, ora ci saranno anche i Volkswagen California. La proposta nasce da un accordo di collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali e darà la possibilità di avere a noleggio gli ormai leggendari van a tetto sollevabile. Senza contare che i veicoli ex noleggio saranno poi messi in vendita dopo una o due stagioni: una possibilità interessante per chi cerca un Calilfornia  a un prezzo allettante. Il California, con motore 2.0 da 150 cv (anche in abbinamento alla trazione 4motion e al cambio automatico DSG), sarà disponibile nella tradizionale e ricca versione Ocean, con cucina e armadio, e in quella semplificata Beach, dotata solo di divano letto.

SkyFree-(3)

Sky Free

È inoltre utile ricordare che a grande richiesta ritorna nella rete noleggio Blurent lo Sky Free, un camper appositamente concepito per soggetti con disabilità motoria: è dotato di pedana di sollevamento per la carrozzella e dispone di ampi spazi di movimento nell’abitacolo, compresa la zona bagno-doccia.

Altre News

Leggi tutte le News
adami camper
amplo
camperis
cremasport
coverbox
camperis
camperassandri
Beltrani