Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

19 novembre 2017

Bevi con il Club in provincia di Pordenone: due nuove cantine ti aspettano!

Pitars-(6)

In Friuli, dove si producono alcuni tra i migliori bianchi d’Italia, si scopre un territorio che invita ad abbinare le degustazioni alle passeggiate in campagna. Segui il Club del PleinAir in questo itinerario nelle cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino, che ha creato proposte di soggiorno ad hoc per i camperisti, e risparmia sull’acquisto delle bottiglie!

La zona DOC Grave della provincia di Pordenone compresa tra il Tagliamento e il confine con il Veneto offre vini con una spiccata dotazione di aromi. Vieni ad assaggiarli a San Martino al Tagliamento nella tenuta dei fratelli Pitars che organizzano degustazioni, visite ai vigneti, alla cantina e alla barricaia su prenotazione. Lo sconto è del 10% sui vini in bottiglia, fra cui spiccano il Ribolla Gialla, lo Chardonnay, la Malvasia, il Pinot Grigio, il Sauvignon e il Merlot.  I parcheggi possono accogliere fino a dieci camper durante le visite.

E’ calorosa l’accoglienza che ti riservano Michelangelo, la moglie Monica e le figlie Giulia e Matilde nell’azienda agricola I Magredi in frazione Domanins a San Giorgio della Richinvelda. Hai uno sconto del 15% su vini, degustazioni e visite in cantina, inoltre puoi passeggiare nei vigneti e noleggiare biciclette per esplorare l’ambiente naturale o i paesi vicini come Valvasone. Se bevi qualche calice in più non c’è problema: in camper puoi fermarti per la notte nell’ampio parcheggio senza servizi.

Una confezione di prodotti in omaggio per chi sosta e lo sconto del 5% su ristorazione e acquisto di specialità: sono i vantaggi per gli iscritti al Club nell’agriturismo Gelindo dei Magredi a Vivaro, dove trovi confetture, verdure sott’olio, vini e salumi.

Progetti una vacanza sulla neve in una località sciistica poco conosciuta? Piancavallo è ideale per un weekend con tutta la famiglia senza lo stress delle piste affollate. L’agriturismo Al Ranch a Budoia è un’ottima base di partenza per escursioni sulla neve, con gli sci o con le ciaspole. Lo sconto è del 10% sulla ristorazione.

Clicca qui per scoprire le altre strutture convenzionate della provincia di Pordenone.

Clicca qui per scoprire le altre cantine convenzionate aderenti al Movimento Turismo del Vino

Hai già scaricato PLEINAIRCLUB, la nostra nuova App? CLICCA QUI e scopri la nuova release, in arrivo tra pochi giorni con tanti utili aggiornamenti per rendere ancora più comoda la tua vacanza!

PLEINAIRCLUB è l’App per chi ama il turismo all’aria aperta, indispensabile per organizzare il tuo viaggio e per ottenere tutti i vantaggi del Club del PleinAir!

PLEINAIRCLUB: in una sola APP tutto il tuo viaggio!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore