Abbonati alla rivista
Area utenti

PleinAir | Viaggio

30 novembre 2017

Arriva Natale e arriva in edicola la vostra rivista. PleinAir e PleinAir Market di dicembre

20171130-in-edicola-dicembre-ant

La copertina dell’edizione di dicembre è rallegrata dalla luce del Natale con i presepi e le luminarie che annunciano la più amata festa dell’anno. Abbiamo dedicato la copertina a Longiano una bella località della Romagna. In un suggestivo servizio vi immergiamo nell’atmosfera che riporta a tradizioni nelle quali si ritrovano i valori che la località ha custodito e che rinnova anno dopo anno. Un’altra tappa natalizia è a Perugia che festeggia nel fondale prezioso di tesori architettonici ricchi di storia. Non poteva mancare un Paese che dall’Avvento al Natale vive questo periodo in un’atmosfera magica. L’abbiamo vissuta, e ve la proponiamo, in Carinzia. Troverete altri riferimenti per il Natale nella bella rubrica ”agenda”. Nella nostra antologia “città da scoprire” vi guidiamo questo mese in Puglia, a Barletta, una città nella quale vivono tanti motivi della sua storia. Nella nostra antologia “luoghi da scoprire” vi proponiamo un’idea per la prossima estate. Troverete la prima puntata dedicata un singolare itinerario nelle Repubbliche Baltiche. Siete appassionati degli sport invernali? Abbiamo scelto per voi l’area del Monte Rosa che di possibilità sportive ne offre tante.

Per le rubriche, come ogni mese, ne scegliamo una. E’ dedicata ai piccoli borghi in una Italia che in questi luoghi racchiude tesori nascosti. Scoperte da non perdere.

PleinAir Market ha voluto dedicare questo mese un ampio servizio ai regali per il Natale. I nostri redattori hanno selezionato un gran numero di proposte per una scelta motivata e utile per vivere la vacanza nella dimensione del plein air. Nella panoramica del mercato abbiamo individuato otto modelli di motorizzati di altrettante marche. L’offerta del mercato è davvero ampia e i centri commerciali sono con gli assortimenti al completo e anche con occasioni natalizie. Non potevamo lasciare da parte la caravan e invece di presentare un modello, abbiamo fatto un’analisi della tipologia chiamandola a ragione radiografia. Fiore all’occhiello, anche in questo numero, le analisi tecniche degli accessori e componenti. Soluzioni di particolare utilità per la funzionalità del veicolo abitativo. Non finisce qui il numero di dicembre presentato da una copertina nell’atmosfera invernale. Ecco la rubrica outdoor, ecco gli approfondimenti tecnici, ecco l’usato e, se non volete rinunciare al camper d’inverno troverete le istruzioni per la guida sulla neve.

Buona lettura.

Altre News

Leggi tutte le News
Punto Direttore
app PleinAirClub
iltropicodelcamper
movimentoturismovino
POI Garmin
Scarica