Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

9 luglio 2018

Al Camping Sibilla per RisorgiMarche con la promo del Club

20180907-Camping-Sibilla


Le cime dei Monti Sibillini fanno da cornice alla Piana di Castelluccio, fino a pochi giorni fa ancora colorate dalle ultime fioriture. Uno spettacolo per la vista il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, teatro di RisorgiMarche, il festival diffuso ideato dall’attore Neri Marcorè come opportunità di rilancio per i luoghi colpiti dal sisma del 2016. Il Camping Sibilla a Montefortino (FM) aderisce all’iniziativa con una promo riservata agli iscritti al Club del PleinAir per sabato 28 luglio. Partecipa anche tu, ti aspetta il grande spettacolo di Paolo Belli con la sua Big Band!

Per gli iscritti al Club del PleinAir il 28 luglio lo sconto è del 15% sui prezzi di listino per le piazzole Camper al Camping Sibilla (offerta non cumulabile con altre convenzioni o promozioni). Inoltre, ogni equipaggio riceverà un buono sconto del 10% utilizzabile per i successivi pernottamenti.

Il Camping Sibilla
Dotato di ampie piazzole, minimarket, wi-fi gratuito, di uno spazio giochi per bambini e di un’area barbecue, il Camping Sibilla è incastonato in una cornice naturale di grande effetto. Ideale per visitare la vicinissima Montefortino, per gli appassionati di escursioni sia a piedi che in mountain bike – che potranno approfittare dei percorsi nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini – ma anche per chi volesse dedicarsi alla pesca sportiva no kill. Porta anche Fido a divertirsi: è il benvenuto, regolarmente munito di guinzaglio.

La rassegna
Un modo per essere vicini anche fisicamente alle comunità colpite dalla tragedia del terremoto, un apporto per ricucirne il tessuto connettivo, un aiuto per la ricostruzione materiale e morale e per tenere i riflettori accesi su aree a rischio di oblio. Questi gli intenti di Neri Marcorè, l’artista marchigiano ideatore e direttore di RisorgiMarche, festival che quest’anno si protrarrà fino al 2 agosto e vedrà esibirsi, tra i tanti, artisti del calibro di Paolo Belli, Alex Britti, Noa, Irene Grandi, Toquinho e lo stesso Marcorè.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook