Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

24 giugno 2018

Adrenalina, divertimento e risparmio con gli sconti del Club nei parchi acquatici

acquapark

I salti del Surfing Hill, le veloci discese del Kamikaze, l’adrenalina nel tubo del Twister o sulle curve a spirale del Toboga. E poi ancora giochi d’acqua, cascate, piscine a onde e tanto divertimento anche fuori dall’acqua. I parchi acquatici sono sempre più ricchi di attrazioni sia per gli amanti del brivido che per i meno spericolati. Tuffati nel risparmio con il Club del PleinAir e cogli le tante occasioni a portata di tessera per te e i tuoi bambini!

Non hai mai avuto il coraggio di scendere da uno scivolo a tutta velocità? Al Parco Acquatico Le Caravelle a Ceriale (SV) puoi sconfiggere la paura effettuando la discesa insieme a un’altra persona sul Foam, l’attrazione che consente di  arrivare affiancati alla piscina. Anche la discesa sul gommone lungo le Rapide del Rio Bravo, un percorso lungo 400 metri immerso nella natura rigogliosa, si può fare in due. Lo sconto è di 3,50 euro sul biglietto d’ingresso giornaliero, non cumulabile con altre promozioni.

Ti sembrerà di stare alle Hawaii negli Acqua Village della costa toscana, che applicano lo sconto di 2 euro sul biglietto intero per il titolare della tessera, eccetto il biglietto pomeridiano.

Tra le novità del parco di Cecina (LI) c’è Lua Pele, l’Isola dei vulcani e Moku l’Isola dei bambini, una piscina con scivoli adatti ai più piccoli.

Altrettanto coinvolgente l’offerta del parco di Follonica (GR) con la super attrazione Gin-co, lo scivolo multipista che stimolerà i cinque sensi alternando percorsi adrenalinici e rilassanti.

L’ingresso giornaliero costa 15,50 euro anziché 20 all’Aquafelix di Civitavecchia (RM), a breve distanza dalla Capitale. Un parco di 80.000 metri quadrati arricchito da 1.500 piante ad alto fusto, dove sono ambientati numerosi giochi acquatici costruiti nel pieno rispetto dell’ambiente e privi di barriere architettoniche.

I più temerari possono scivolare in gruppi sul Katakumba a bordo di un gommone, i più pigri lasciarsi coccolare dalle onde della grande piscina, i più piccoli sguazzare in quella a loro dedicata.

Non temi la velocità e gli spazi chiusi? Allora sali sul Twister, una delle principali attrazioni dell’Aqualand del Vasto a Vasto (CH), un groviglio di tubi e di curve per veri spericolati. I più tranquilli possono navigare in tutta sicurezza a bordo di balene, cigni e delfini, piccoli gommoni colorati. Lo sconto è di 4 euro sul biglietto intero per il titolare della tessera e un accompagnatore.

Non perdere l’occasione di provare la lunga sequenza di curve sul percorso di 318 metri del Titano Roller nell’Acquapark Odissea 2000 a Rossano Calabro (CS). Se temi che il tragitto sia troppo lungo porta con te un amico: il ciambellone può accogliere fino a tre persone. Risparmi il 20% dal lunedì a sabato eccetto agosto, il 10% la domenica e nel mese di agosto. Lo sconto è valido per l’iscritto e un accompagnatore

Se cerchi una valida alternativa al mare e alle spiagge prese d’assalto dai vacanzieri in alta stagione, il Diverland Water Park a Quartucciu (CA), a soli 20 chilometri da Cagliari, è ideale per lo svago di tutta la famiglia e in più ti fa risparmiare, con la tessera del Club: a luglio e agosto lo sconto è di 3 euro, di 2 euro negli altri mesi.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook