Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

12 dicembre 2017

Accoglienza spaziale per il Club del PleinAir a Gubbio!

20171212-gubbio-anteprima

Un’emozione così forte da scacciare la pioggia. È stata una vera iniezione di entusiasmo a salutare l’arrivo del Club del PleinAir a Gubbio il 7 e l’8 dicembre, in occasione dell’accensione dell’Albero di Natale da Guinness e del raduno del camper club locale. Vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrate, ogni volta più intenso! Grazie a chi ha vissuto con noi ore emozionanti sul posto e a chi lo ha fatto a distanza sui social network, attraverso le foto, i video e le dirette degli eventi.

Accensione stellare

Sapevamo che ammirare la grande struttura di luminarie lungo il monte Ingino sarebbe stato esaltante, ma non immaginavamo fosse addirittura stellare! È stato infatti l’astronauta dell’ESA Paolo Nespoli, dalla International Space Station, a inviare l’impulso per l’accensione dell’albero, guarda la nostra diretta Facebook!

Due Club da sold out

Questa straordinaria esperienza non sarebbe stata possibile senza il calore del Camper Club Gubbio, che ci ha supportato e ospitato. Dedichiamo un abbraccio collettivo a tutta l’associazione e una menzione particolare al presidente Francesco Pastorelli, al vicepresidente Raffaele Mazzacrelli, all’instancabile segretario Raffaello Di Benedetto e alle ragazze del Camper Club che ci hanno aiutato. Veri esperti di turismo en plein air, hanno saputo organizzare un programma ricco di spunti e visite, capace di svelare l’intera cittadina a noi e a tutti gli ospiti giunti. Non è un caso che il raduno del Camper Club Gubbio nei giorni dell’Immacolata sia andato così bene da far registrare il tutto esaurito!

La famiglia dell’abitar viaggiando

I camperisti giunti con oltre 1.200 mezzi da tutta Italia ci hanno accolto con un abbraccio caloroso, un’accoglienza commovente che ci spinge a fare sempre meglio, dimostrataci non solo dai nostri tanti iscritti presenti, ma anche da parte di chi ha conosciuto il Club per la prima volta a Gubbio e dalla cittadinanza. Siamo felici di sapere che ci seguite sempre più su facebook e su instagram, che usate l’App PLEINAIRCLUB e la trovate utile e piacevole. Grazie per i vostri commenti, con i vostri suggerimenti cresceremo ancora.

Siete stati fantastici!

Pasta e palloncini

È sempre un grande piacere conoscervi! Tanti di voi hanno approfittato dello sconto Club per partecipare al raduno del Camper Club Gubbio e hanno apprezzato gli omaggi del nostro stand, per i quali ringraziamo anche il Pastificio Andalini, l’unico a produrre la pasta di semola a sfoglia sottile che cuoce in solo 4 minuti: gustosa e pratica, è stata ideata appositamente per chi viaggia, come i camperisti! Il Ranocchio ha spopolato mentre i nostri palloncini andavano a ruba tra i bimbi… di ogni età!

Con grande entusiasmo il sindaco Mario Stirati ha ricevuto i camperisti e il Club del PleinAir nella sala trecentesca di Palazzo Pretorio, sede del municipio, dove uno storico ha raccontato della città e delle sue origini.

Ma il grande protagonista è stato il nostro Ranocchio! Salutato e accolto dal primo cittadino e dall’ovazione di tutti i presenti, tra i mille flash dei fotografi ha fatto un ingresso trionfale: come una vera star di Hollywood!

Continuate a seguirci su questo sito, su facebookinstagram e con l’APP PLEINAIRCLUB!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook