Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

4 dicembre 2017

Un Club da Guinness! Il Ranocchio a Gubbio per l’accensione dell’albero più grande del mondo

PA_544_34_Gubbio

Dopo l’Albero di Natale più grande del mondo (sul monte Ingino), il teatro più piccolo del mondo (Della Concordia, a Montecastello di Vibio) e la cascata più alta d’Europa (Marmore) l’Umbria può vantare il quarto record: la presenza del Club del PleinAir a Gubbio per la festa dell’Immacolata! Scalda il motore del camper!

Il Club del PleinAir in edizione Guinness dei Record il 7 e l’8 dicembre parteciperà all’accensione dell’Albero più grande del mondo, l’immensa figura luminosa che si distende sulle pendici del Monte Ingino per oltre 750 metri – e al grande Raduno Sotto l’Albero organizzato dal Camper Club Gubbio, per il quale  con la tessera hai il 10% di sconto!

Sotto l’albero… tante sorprese per gli iscritti! Ti aspettiamo per vivere insieme ore emozionanti di allegria e spensieratezza. Anche Libero sta scalpitando: vieni a conoscerlo! Per l’occasione c’è un regalo per te in collaborazione con il Pastificio Andalini, la pasta di semola a sfoglia sottile che cuoce in solo 4 minuti! Non mancare!

201711202-andalini

Tieni d’occhio Facebook e Instagram, seguiremo l’evento passo dopo passo con foto e video. Magari nelle immagini ci sarai anche tu!

In prossimità delle feste Gubbio si trasforma e diventa una vera città del Natale, con tante attrazioni ed eventi per grandi e bambini. Oltre all’albero trovi fantastici mercatini, la ruota panoramica, i presepi per le vie della città e tanto altro ancora. Vieni a scoprirla insieme al Club del PleinAir!

Vale sempre la pena visitare il cuore verde d’Italia, che riserva al visitatore panorami emozionanti, l’atmosfera spirituale dei suoi tanti eremi e i sapori genuini della norcineria tradizionale, del tartufo e dell’olio di oliva extravergine. Approfittane per una gita in camper con la tessera del Club del PleinAir sempre a portata di mano!

Mostrando la tessera risparmi il 10% su ristorazione, acquisto di prodotti e pernottamento in camera all’agriturismo e fattoria didattica Valle del Poggio di Nocera Umbra, a circa mezz’ora da Gubbio. Un’oasi di pace e tranquillità collocata al centro di un’ampia vallata dove trovi piatti tipici, olio d’oliva extravergine, formaggi, carni, verdure e frutta di stagione.

A Montone, con il Club hai uno sconto del 10% sulla sosta all’agriturismo Acquacalda, che prende il nome da un’antica sorgente oligominerale. Qui puoi degustare piatti tipici umbri preparati con ingredienti prodotti in azienda, tra cui carne bovina e suina, legumi, verdure, miele, marmellate e acqua minerale della propria sorgente a basso contenuto di sodio.

Lo sconto è del 10% sulla sosta all’agriturismo Monterosello, a Città di Castello.
Nell’azienda bio-forestale e agrituristica puoi affittare canoe e un pedalò per attività sul laghetto privato. Gli amici animali sono i benvenuti nella struttura che organizza anche ricerche guidate del tartufo, corsi di cucina e restauro. Prenotazione obbligatoria.

Clicca qui e scopri tutti i vantaggi del Club in provincia di Perugia.

Hai già scaricato PLEINAIRCLUB, la nostra nuova App? CLICCA QUI e scopri la nuova release, con tanti utili aggiornamenti per rendere ancora più comoda la tua vacanza!

PLEINAIRCLUB è l’App per chi ama il turismo all’aria aperta, indispensabile per organizzare il tuo viaggio e per ottenere tutti i vantaggi del Club del PleinAir!

PLEINAIRCLUB: in una sola APP tutto il tuo viaggio!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook
Punto Direttore