Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

30 dicembre 2017

A Gennaio con la tessera risparmi due volte. Scopri la promo neve per gli iscritti

20171218-promo-neve_470

Discese sugli sci e con lo slittino, pedalate sulla neve alta, passeggiate con le ciaspole:

vacanze in montagna con la superpromo neve del Club!

Finalmente è arrivata la neve e le località sciistiche si preparano ad accogliere le famiglie con tante proposte per il weekend. Nel comprensorio di Lizzola (BG) gli appassionati discesa hanno a disposizione tracciati di varia difficoltà e anche chi non scia ha l’imbarazzo della scelta: una fitta rete di sentieri nei boschi da percorrere con le racchette da neve. Per chi pratica lo sci nordico, una pista tra gli alberi che costeggia il Serio con anelli di varia ampiezza collega Valbondione con le frazioni a valle.

Per gli iscritti e gli accompagnatori il risparmio raddoppia!

4 euro di sconto anziché 2 per gli skipass feriali

8 euro di sconto anziché 4 per gli ski pass festivi

20% di sconto fino al 31 marzo al campeggio Valbondione, che dista circa 7 chilometri dagli impianti di risalita di Lizzola e 14 dagli Spiazzi di Gromo dove si trovano anche scuole di sci.

Organizza la tua vacanza sulla neve nel comprensorio Presolana Monte Pora a Castione della Presolana (BG) con Presolana Holidays.
10% di sconto su lezioni di sci, noleggio delle attrezzature, skipass, gite con accompagnatori, prove di arrampicata ed equitazione nonché sulle strutture ricettive aderenti. Per usufruire dei vantaggi contatta direttamente il consorzio Presolana Holidays. Gli iscritti al Club che scelgono uno degli hotel del consorzio per un minimo di due notti con prima colazione hanno diritto a due ski pass gratuiti per due persone per due giorni dall’8 gennaio al 9 febbraio e dal 5 al 28 marzo.

Discesa, fondo, scialpinismo: in Trentino si praticano tutti gli sport sulla neve. E la giornata può iniziare all’alba e finire a sera inoltrata, con lo sci notturno su piste illuminate o con ciaspolate al chiaro di luna. Viaggi con i bambini? Nella ski area Alpe Lusia/San Pellegrino, in Val di Fassa, sono i benvenuti. Il comprensorio è ideale per i piccoli che muovono i primi passi sugli sci: maestri specializzati, campi scuola super attrezzati, asili sulla neve dotati di aree gioco esterne e baby menù a richiesta. Anche con i moon boot ai piedi si possono trovare mete interessanti nei dintorni delle piste, come i paesini di montagna dove ti attende la genuina accoglienza dei residenti. Inoltre puoi giocare sulla neve con lo snowtubing o lo slittino, pattinare a ritmo di musica, fare romantiche gite in slitta trainata dai cavalli, rilassarti nei centri benessere degli hotel e gustare piatti tipici nei rifugi a bordo pista con vista panoramica.
15% di sconto per soggiorni di almeno tre notti al campeggio Fiemme Village a Bellamonte (TN), sopra Predazzo, a poca distanza dal bus navetta per andare a sciare sull’Alpe Lusia.

Ami vivere la montagna invernale con il camper ma non vuoi rinunciare alle comodità? Si può uscire dal veicolo direttamente con sci e scarponi ai piedi al Camping Vidor di Pozza di Fassa (TN), letteralmente sulle piste del comprensorio Buffaure-Ciampac che fa parte del circuito Dolomiti Superski. Il campeggio è ideale non solo per gli amanti degli sport invernali, ma anche per chi vuole dedicarsi al benessere e al relax.
15% di sconto per soggiorni di almeno due notti dal 7 gennaio al 2 febbraio.

Soltanto un chilometro separa le piste del Dolomiti Superski dal campeggio Catinaccio Rosengarten, che ti offre la possibilità di abbinare neve e relax: non solo puoi rilassarti nella sauna e nel bagno turco del camping, ma puoi anche approfittare dei benefici delle sorgenti del QC Terme Dolomiti, che distano solo cinquanta metri e sono convenzionate.
20% di sconto dal 7 al 26 gennaio.

Con i suoi 14 chilometri di piste collegate alle altre 36 del comprensorio Abetone e 6 impianti di risalita, la Val di Luce, stazione sciistica a cavallo tra Toscana ed Emilia Romagna, è perfetta per chi non ama i tracciati troppo affollati. I più spericolati possono cimentarsi nelle acrobazie sui trampolini dello snowpark Roccione. Chi non ha mai messo gli sci può affidarsi ai maestri della scuola Dogana Val di LuceSconto di 4 euro anziché 2 sulla lezione fino al 31 gennaio.

A poco più di un’ora da Roma, la stazione sciistica di Campo Felice (AQ) con i suoi 35 chilometri di piste è la meta ideale per una giornata sulla neve. Una manovia, un parco snow tubing servito da un tappeto lungo circa 90 metri e e tanti servizi per i bambini, come una nuova seggiovia quadriposto con sbarra che si blocca nel tragitto per garantire massima sicurezza.
Dall’8 al 26 gennaio:

skipass a 25 euro anziché 27
nolo sci a 15 euro anziché 25
scuola sci (Campo Felice, Le Aquile e Le Rocche) a 20 euro anziché 25 due ore di lezioni collettive.

Ma non finisce qui.

Lo skipass giornaliero è scontato per gli amici del Ranocchio nel comprensorio di Ovindoli Monte Magnola (AQ), nel cuore del Parco Regionale Velino-Sirente, una new entry nelle proposte del Club.

30 euro anziché 33 fino al 7 gennaio
29 euro anziché 32 dal 3 febbraio all’11 marzo
28 euro anziché 30 dall’8 gennaio al 2 febbraio
25 euro anziché 27 dal 12 marzo alla chiusura degli impianti.
Riduzioni sugli skipass plurigiornalieri, stagionali, lezioni di sci e noleggio attrezzature
15% di sconto presso il negozio La Coccinella Sport
10% di sconto al ristorante del Rifugio Anfiteatro e sui soggiorni presso il Park Hotel.

Scia in mezzo alla settimana e risparmia sullo skipass giornaliero alla stazione sciistica di Campocatino (FR), una delle più antiche dell’Appennino centro meridionale.

22 euro anziché 26 prefestivi e festivi
19 euro anziché 22 da lunedì a venerdì;
riduzioni su skipass pomeridiani, junior, plurigiornalieri, stagionali, festività natalizie, weekend, soggiorni, lezioni e noleggio attrezzature.

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook