Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

9 aprile 2018

5 mete consigliate dal Club per i ponti di primavera

20180409-viaggi-camper-25-aprile-1-maggio

Con i primi caldi arriva il desiderio di rimettere in moto il camper e partire! Approfitta del ponte di primavera per una prima vacanza! Hai già pensato al tuo itinerario? Il periodo tra il 25 aprile e il 1° maggio è un’ottima occasione per cominciare a puntare verso mete più lontane. Segui i suggerimenti del Club del PleinAir: tra promozioni esclusive e convenzioni annuali trovi sempre occasione di risparmio con la tessera!

 

Meglio lasciarsi rapire dai tesori d’arte in città o approfittare del primo sole per un rilassante weekend al mare, magari raggiungendo le isole in traghetto?

Pisa o Arbatax?

20180403-pisa-piazza-miracoli

Non solo la torre pendente, il campanile inclinato più famoso nel mondo: scopri anche gli altri Miracoli di bellezza nella città di Pisa: dal duomo al camposanto monumentale fino al battistero più grande d’Italia!

20180403-arbatax
Preferisci una vacanza all’insegna del mare e della natura? Salpa in traghetto verso la Sardegna e scopri gli straordinari scogli rossi di Arbatax e il verde smeraldo della vegetazione che circonda lo Stagno di Tortolì.

Matera o l’Elba?

1---Matera

I Sassi con le case ammassate le une alle altre, i vicoletti, le chiese rupestri affrescate, le grotte e un groviglio di cunicoli sotterranei: il fascino mistico di Matera può lasciare a bocca aperta.

3---Portoferraio,-Isola-d_Elba

Se preferisci un weekend sportivo, puoi percorrere i tanti sentieri che attraversano l’Elba, alla scoperta degli eremi e dei borghi, o rilassarti con un tuffo nel mare limpido in una delle suggestive calette dell’isola.

Palermo

20180409-Palermo-Cattedrale

Una città mosaico, in cui ogni tessera è espressione di una realtà diversa. Nella Capitale Italiana della Cultura 2018 infatti le culture europee dialogano con il mondo arabo. Vale davvero la pena visitare la serie di monumenti che compongono la Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale, patrimonio dell’umanità Unesco.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook