Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

7 maggio 2018

Risparmia il 40% al Lanterna Camping e scopri la Croazia in camper

Lanterna-Premium-Camping-Resort_Adria-Sandy-Beach

Dalla penisola d’Istria alle isole del Quarnaro, dalla regione di Sebenico con i parchi delle Incoronate e dell’isola di Krk a quella di Zara con Pag. In Croazia trovi mare e natura indimenticabili, città a misura d’uomo ricche d’arte e storia, sapori forti e genuini e tante le possibilità per le attività outdoor a partire dalla bici, grazie a numerosi percorsi e piste. Se poi ami la nautica, i campeggi sul mare sono spesso dotati di pontile e servizio noleggio.

E’ il caso del Lanterna Premium Camping Resort di Tar, moderna struttura immersa nel verde della penisola di Lanterna. Visitalo e scopri la Croazia risparmiando con la Promo dei 40ANNI del Club del PleinAir!

Per te ci sono 15 buoni sconto di ben il 40% sull’intero soggiorno nelle case mobili Superior Camping Home per minimo 4 notti dal 2 al 16/6 (eccetto la notte del 16/6).

Clicca qui e approfittane subito per diventare uno dei 15 fortunati!

Non sei riuscito ad ottenere uno dei 15 buoni sconto? Non disperare, con il Club trovi sempre un’opportunità di risparmio! Comunicando il codice sconto 40A  puoi usufruire dell’offerta 7 notti al costo di 6 per pernottamenti in piazzola standard, comfort e comfort mare tutto compreso (piazzola, persone, bambini) dal 2 al 16/6. Gli animali domestici sono esclusi dallo sconto, ma ammessi nella struttura (tel. 00385/52/465010, camping@valamar.com, www.camping-adriatic.com).

 

Cogli l’occasione per abbinare al soggiorno un tour in Croazia.

Risalendo lungo la costa istriana dal Lanterna Premium Camping Resort a Tar raggiungi Umag (Umago), il comune più occidentale del Paese, caratterizzato da un clima sempre mite.

A sud invece incontri la splendida città di Parenzo, avvolta dal mare su tre lati e protetta dall’isolotto di San Nicola. Le architetture veneziane del centro storico (risalenti al periodo di dominio della Serenissima) ti faranno sentire a casa, perfino i nomi delle strade testimoniano la presenza italiana. Meritano una visita la basilica del vescovo Eufrasio – costruita sui resti di una chiesa paleocristiana – e i meravigliosi mosaici custoditi al suo interno, tra i più belli e meglio conservati dell’arte bizantina.

L’entroterra non è da meno: se sei un appassionato di speleologia o semplicemente ti interessano le mille incredibili forme delle concrezioni calcaree, visita le grotte carsiche di Baredine a Nova Vas, dove puoi ammirare anche un laghetto sotterraneo.

Scoprirai un piccolo gioiello medievale racchiuso da una cinta muraria in gran parte percorribile a Montona (Motovun), arroccata su una rupe carsica. A dominare su tutto, la chiesa tardo-rinascimentale di Santo Stefano, progettata dal Palladio, e il palazzo comunale.

Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook