Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

7 maggio 2018

40% di sconto al Camping Lanterna. Parte il contatore: prenota subito!

Lanterna-Premium-Camping-Resort_Adria-Sandy-Beach

Sole, mare, relax. In una parola: Croazia! Puoi raggiungere facilmente la penisola d’Istria in camper o in traghetto. Conviene, con le Promo dei 40ANNI del Club del PleinAir!

Per gli iscritti al Club del PleinAir, Al Lanterna Premium Camping Resort di Tar ci sono 15 buoni sconto del 40% sull’intero soggiorno nelle case mobili Superior Camping Home per minimo 4 notti dal 2 al 16/6 (eccetto la notte del 16/6).

Clicca qui e approfittane subito! Il contatore è già partito!

Non sei riuscito ad ottenere uno dei 15 buoni sconto? Non disperare, con il Club trovi sempre un’opportunità di risparmio! Comunicando il codice sconto 40A  puoi usufruire dell’offerta 7 notti al costo di 6 per pernottamenti in piazzola standard, comfort e comfort mare tutto compreso (piazzola, persone, bambini) dal 2 al 16/6. Gli animali domestici sono esclusi dallo sconto, ma ammessi nella struttura (tel. 00385/52/465010, camping@valamar.com, www.camping-adriatic.com).

Un moderno campeggio immerso nel verde della penisola di Lanterna, sulla costa occidentale dell’Istria, che dispone di ben sette diversi tipi di piazzole in riva al mare o all’ombra dei pini. Gli amici animali sono i benvenuti nell’area a loro dedicata e in diverse spiagge segnalate.

Troverai tranquillità e privacy e potrai rilassarti sorseggiando un cocktail rinfrescante in spiaggia o con un massaggio energizzante. Non solo benessere, ma anche tante attività sportive per tutta la famiglia e divertimento nel parco acquatico Aquamar Lanterna e nel Maro Club per i bambini.

Le Promo dei 40ANNI del Club del PleinAir sono ancora tantissime! Corri in edicola e scoprile sul numero di maggio di PleinAir, un’edizione eXtraLarge nel formato, negli sconti e nei contenuti per una ricorrenza davvero XL!

eventi PleinAirClub
Newsletter
app PleinAirClub
iscriviti Club

Continuate a condividere su Facebook e Instagram

facebook