Iscriviti al Club
Area utenti
Vuoi convenzionarti? (per le aziende)

PleinAir | Camper

19 giugno 2017

2017 Anno dei Borghi. Gardone Riviera

20170619-gardone-in-riviera

Se stai meditando una breve fuga dalla città per cercare refrigerio nei parchi e giardini, Gardone Riviera (BS) è il posto giusto. Il borgo affacciato sulla sponda bresciana del Lago di Garda è ideale per un weekend con tutta la famiglia all’insegna dello sport e del relax. E con il Club la vacanza sarà più conveniente.

Immergiti nel meraviglioso giardino botanico della Fondazione Andrè Heller tra cascate stagni e ruscelli e ammira le sculture moderne di artisti come Mimmo Paladino, Keith Haring e Roy Lichtenstein che sbucano tra le piante. La località è famosa per il Vittoriale degli Italiani, casa del poeta Gabriele D’Annunzio, che è visitabile insieme ai giardini che la circondano.

Bici, kayak, vela, windsurf, kitesurf, equitazione, parapendio, arrampicata. Il lago offre tante opportunità per le attività sportive all’aria aperta. E una gita in battello ti consente di raggiungere in pochi minuti la sponda veronese e i borghi affacciati sul lago. Scoprili in questo itinerario.

Ti fermi fino al lunedì mattina? Allora non perdere il concerto in Piazza Marconi che il 25 giugno ripercorre vent’anni di musica dai Beatles ai Queen con l’accompagnamento del pianoforte, dell’arpa e del violoncello nella suggestiva cornice delle colline moreniche  (www.gruppocaronte.info).

Puoi prendere il sole sulla spiaggia di ciottoli di fronte al Camping Village La Gardiola a San Felice del Benaco, con le piazzole vista lago e il fondo erboso. Lo sconto è del  10% sulla piazzola eccetto dall’1/7 al 2/9

Lo sconto è del 10% eccetto offerte speciali al campeggio Zocco a Manerba del Garda. La tariffa è di 17 euro per due persone, piazzola e elettricità dal 17/6 al 2/7 e dal 9/9 all’1/10.  Gli amici senza camper vogliono vivere un’esperienza secondo natura? Possono optare per la tenda, il bungalow o il villino in muratura.  

Fino al 30 giugno risparmi il 10% al campeggio Trevisago a Moniga del Garda dove i bambini possono cimentarsi nelle numerose attività organizzate dal mini club.

Scopri qui le altre strutture della provincia di Brescia.

Salpa e vai alla scoperta di Garda (VR) sulla sponda opposta. Davanti al lungolago Regina Adelaide sulla Piazza del Municipio c’è l’Art Café. I pasti sono scontati del 10% per gli amici del Ranocchio.

Clicca qui per scoprire le altre strutture della provincia di Verona.

Il 2017 è l’Anno dei Borghi.! Scopri anche Montalcino e la Val d’Orcia, Corinaldo, Santa GiustinaVenzone.

app PleinAirClub
app PleinAirClub

Continuate a condividere con #4ZampeinCamper

facebook
Punto Direttore